loader image

AM-RENT SUPERCARS

 

LAMBORGHINI HURACAN COUPÈ

La nuova Lamborghini Huracàn è sinonimo di tecnologia senza paragoni e velocità, che si combinano per darvi un’esperienza di guida senza paragoni in un’auto che sembra arrivare dal futuro.

Di certo verrete catturati dalle geometrie affilate e aerodinamiche, realizzate per fendere l’aria e dominare la strada, ma quando premerete il pulsante d’accensione rimarrete estasiati. Finalmente sentirete cosa vuol dire avere un motore V10 dietro le spalle e un selettore di modalità dinamica per passare istantaneamente dalla modalità “strada” a “sport”, fino ad arrivare a “corsa”.

 

AM-RENT SUPERCARS

 

LAMBORGHINI HURACAN SPYDER

La nuova Huracan Spyder rappresenta uno degli apici del gusto e dell’artigianalità made in Italy: bellezza, aerodinamica, pregio, potenza… tutte caratteristiche per un’intensa emozione a quattro ruote.

Un nuovo concetto di spyder a prestazioni e sensazioni proprie di un coupè dal carattere deciso, ideale per forti personalità e per chi non ha paura di apparire.

La tecnologia si apre all’emozione con performance senza limiti e controllo assoluto. Una sfida vinta riprogettando ogni elemento con il preciso obbiettivo di eliminare il tetto senza compromettere aerodinamica e rigidità strutturale.

Il versatile tettuccio ultraleggero con apertura in 18 secondi, in marcia fino a 50 km/h, è stato creato per tagliare l’aria e fondersi con il cielo.

 

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!